lunedì, maggio 21, 2007

Il Papa... pedofilo?!?

La pedofilia è una brutta bestia.

Di solito ci si immagina i pedofili come dei maniaci psicopatici che hanno subito dei traumi in età infantile e che in qualche modo devono sfogare le proprie perverse frustrazioni su dei bambini innocenti, ma spesso la gente si dimentica che, forse, questi criminali potrebbero essere nascosti tra le bianche mura delle parrocchie di quartiere, quelle stesse diocesi a cui i genitori affidano fiduciosi i propri pargoli, con la speranza che crescano felici e con sani principi tra canti, eucarestie, confessioni e sante messe.

Dopo aver visionato due interessanti nonchè preoccupanti filmati, Sex Crimes and Vatican [sottotitoli ITA] e Crimen Solicitationis, ho pensato, non avendo un tubazzo da fare, di provare a cercare il termine "pedofilo" nella sezione Immagini di Google.

Non l'avessi mai fatto...

Ebbene, sapete chi è comparso in terza pagina? Già, proprio lui, il Papa.


Strana coincidenza, visti anche i recenti fatti.

A questo punto i casi sono due: o Google indicizza "ad minchiam", o Google la sa mooolto lunga.
Preferisco non esprimermi, visto che non conosco l'algoritmo di indicizzazione di Google.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahh bellissima! il pedofilo più potente al mondo hehehe

desy ha detto...

il + impotente al mondo forse! :D
spero di avere presto il tempo per redarre un sito interamente sulla fede, ci sarà da divertirsi! LOL

Andyman ha detto...

eheheh ho fatto anche io un post sui preti pedofili... che ha suscitato pure un pò di critiche nei commenti.... e se vedi la foto che ho messo... il papa versione diavolo con tanto di sangue.... un pò forte.. ma non potevo non inserirla.. eheh...
carino il tuo blog cmq... sono arrivato qui cercando info su playstation psp e nintendo ds.... eheheh

Pitt ha detto...

Google indicizza a seconda del nome (e dei tag) che dai alla foto ;)

Se ci metto una mia foto che si chiama finocchio.jpg...
No, non è una buona idea :)

Anonimo ha detto...

E' vero l'indicizzazione avviene per i contenuti multimediali avviene per nome. Ovviamente i pc non sanno ancora riconoscere il contenuto di una foto o di un filmato... però forse google sta iniziando ad acquisire una coscienza e si è accorto delle porcherie che fa la chiesa cattolica. PS: desy, ma il verbo "redarre" in che lingua è?

edoardo ha detto...

Rtzinger deve dimetersi e consegnarsi alle autorita che lo vogloino processare per occultamento di prove e favoreggiamento della pedofilia è stato convocato a febbraio del 2005 ; e ad apprile diventato papa ha chiesto a la amministrazione Bush l'inmunità diplomatica. ECCO PERCHE E DIVENTATO PAPA.
E una vergogna che continuino a mentire spudoratamente negando l'insabbiamento dei casi di pedofilia in tutto il mondo.
Non vorrei essere nei panni di un genitore che sente dire a suo figlio "che il prete ha abusato sessualmente di lui"; veramente non voglio scrivere cosa farei perche è come se te lo uccidessero. Pensate un attimo , di essere uno di questi bimbi: sei con il prete che per te è l'incarnazione della chiesa, di Dio è l'essempio di Gesucristo e tu credi ciecamente in lui e alle cose che lui dice nella preghiera, e in un momento cuando ti confessi perche hai rubbato una caramella e questo per te (che sei un bambino) è un peccato; lui ti dice che rubbare non si fa, e per punizione devi devi abbassarti e prendere in boca una cosa, ma è una punizione di Dio quindi non lo devi parlare mai mai mai con nessuno, sennò Dio castigherà te e la tua famiglia...
e questo bambino cosi impaurito e senza nessuno che le abbia mai detto che questo non è giusto per lui compie il suo castigo celestiale.
Allora se succedesse questo a mio figlio, andrei volentieri in priggione...
Questo è il mio pensiero.
Grazie dello spazio.